sabato 18 aprile 2020


Messaggio Apostoli Della Resurrezione


Cari fratelli! Faccio un appello in umiltà e semplicità, sperando di operare bene in Gesù, sento che bisogna essere dei "Piccoli Discepoli della Resurrezione di Gesù" . Dentro  ogni ambito c'è bisogno di Luce, perchè  necessitiamo di avere più forza nella Fede. Bisogna  portare, con l'aiuto di Dio, lo Spirito della Resurrezione che Dio ci ha donato. E' bene andare avanti nel Perdono e nella Resurrezione.

Gesù ha detto:

«Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. 16 Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. 17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».

Quello che conta è cercare di fare la Volontà di Dio.

 Non abbiate paura portate l'Amore e la Resurrezione e la Misericordia di Gesù.


Portate Gesù, e sarà Gesù che vi indicherà cosa dovete dire. Affidatevi completamente a Gesù e la Madonna e pregate Gesù e Nostra Madre. Per fare ciò, seguite la Chiesa, nel Papa, nel Signore Gesù Cristo, e chiedete alla Chiesa se avete dubbi o altro da chiarire e definire. Sarà la Chiesa, in Cristo, che vi guiderà. Fatevi guidare, chiedetelo, nello Spirito della Resurrezione e della Misericordia. Non fate senza la guida della Chiesa. Rimanete uniti alla Chiesa, anche se tutto sembra andarvi contro. Dio sistemerà ogni cosa. Rimanete sempre nella Fede nel Signore Gesù al Papa. Pregate per la Chiesa e per il Papa.

Non bisogna rispondere al male con altro male, se verrete non capiti,  ma rispondete con Amore e Verità e Giustizia e Misericordia. Ci sia il Perdono nel Signore Gesù.
Gesù è la Verità e la Giustizia e la Misericordia. Se cadrete, rialzatevi in umiltà con il Signore e l'aiuto della Madonna e rimettetevi all'opera in Pace e Serenità. Sarà il Signore che vi rimettera in piedi, vi ristabilirà con il Suo Spirito, lo Spirito della Resurrezione, il Fuoco Divino. Mettete parole di Amore e portate la Luce e la Verità e la Misericordia. Lasciate messaggi e parole pieni di Luce, ovunque, e portateLa. Portate la Resurrezione, perchè siete figli della Resurrezione. Non ci costa nulla! Fate passare questo messaggio anche agli altri fratelli credenti e uomini di buona volontà.Che Gesù vi benedica e vi custodisca nel suo Perdono e nella Pace!
Grazie Spirito Santo, custodiscici sempre nell'Amore e liberaci da ogni pericolo.Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Piccola idea sui migranti che arrivano da noi in Italia e che vanno in altri paesi. Sappiamo che giungono da vari luoghi nel mondo, che p...